ACES AND FACES - REGOLE GENERALI DEL GIOCO

Il Video Poker è il Poker classico giocato contro il banco automatizzato. Il giocatore, dopo aver immesso la puntata, riceve dal banco le carte servite casualmente e che costituiscono il punto. Il gioco offre quindi la possibilità di cambiare o meno le carte (da 1 a 5) a discrezione del giocatore. La mano si conclude con il pagamento di eventuali vincite in base alle combinazioni elencate sulla Paytable.
La particolarità di questa versione virtuale è data dalla possibilità di poter scegliere su quante hand (mani) è possibile effettuare la giocata: 1, 5, 13 o 25.

BARRA DI GIOCO
Per giocare alle VIDEO POKER utilizza i COMANDI della BARRA DI GIOCO descritti di seguito.

Comandi

REGOLE
Scopo del gioco
L'obiettivo del Video Poker è ottenere la migliore combinazione possibile e vincere la posta più alta che la puntata effettuata permette.

Le carte
Il banco utilizza un mazzo da 52 carte senza jolly. Le carte contrassegnate dal valore 2 fungono da “wild”. Il mazzo viene mischiato ad ogni mano.

Dinamica del gioco
Prima di iniziare si definisce il Bet Level cliccando sul relativo pulsante. Per confermare l’inizio della mano si clicca su Deal, il banco servirà quindi 5 carte. A questo punto si selezionano le carte da mantenere (da 1 a 5). Per trattenere qualsiasi delle carte servite è sufficiente cliccare sopra la carta o il simbolo della "mano" corrispondente; la dicitura Held appare sopra la carta selezionata. Cliccando su Draw vengono quindi sostituite le carte rifiutate (da 1 a 5). Le vincite sono determinate dalle combinazioni elencate sulla Paytable.

Combinazioni vincenti
Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore è pari al: 95,24%


-->

DOUBLE GAME - MAGIC DICE
Il gioco principale offre la possibilità, in caso di vincita, di accedere al gioco del Double che permette di raddoppiare l'importo ottenuto.
La giocata al Double è facoltativa e si avvia esclusivamente premendo il relativo pulsante. La puntata al Double corrisponde alla somma complessiva vinta nell’ultima partita.
Nel gioco del raddoppio il giocatore scommette sul numero estratto dalla ruota Magic Dice. Può scegliere di puntare su:

Per confermare il pronostico è necessario cliccare sulla parte della ruota contrassegnata dalla zona di puntata. Al termine dell’animazione grafica la ruota mostra il numero estratto.
In caso di vincita del giocatore la cifra puntata viene raddoppiata. In caso di perdita del giocatore viene azzerata anche la somma vinta nel corso della giocata eseguita nel gioco principale.
Al termine della giocata il Double viene chiuso automaticamente e si ritorna al gioco principale. E' possibile effettuare un solo raddoppio alla volta.